Scroll down
LE GRANDI EMOZIONI DA VIVERE SUL GRANDE SCHERMO

In sala

Commedia, Drammatico

In viaggio con mio figlio

Max Bernal ha mandato all'aria la sua carriera e il suo matrimonio per diventare un cabarettista di scarso successo. Dopo aver discusso con l'ex moglie Jenna su come gestire il figlio Ezra, un undicenne affetto da autismo, Max decide di rapire l'adolescente e intraprendere con lui un viaggio attraverso gli Stati Uniti.


101 min PT
Commedia, Drammatico

Guida pratica per insegnanti

Benjamin Barrois, uno studente universitario che non ha il supporto di una borsa di studio. Sotto pressione da parte dei genitori, e in stato economico disastrato, Benjamin accetta di lavorare come insegnante di sostituzione in una scuola elementare. Senza esperienza e senza nessun tipo di training, Benjamin si trova a toccare con mano il declino del sistema scolastico pubblico. Per fortuna avrà al suo fianco un gruppo di esperti insegnanti, Pierre, Meriem, Fouad, Alix, Sofiane, Sophie e Sandrine che aiutano il giovane supplente ad affrontare il suo primo lavoro e le difficoltà causate dal sistema.


100 min PT
Thriller, Drammatico

Conclave

Torna sul grande schermo il film premio "Oscar" per la Miglior sceneggiatura non originale, che in versione romanzata darà l'occasione di conoscere meglio il grande appuntamento per l'elezione del nuovo Papa, che avrà luogo qualche giorno dopo i funerali del Santo Padre Francesco

Dopo la morte improvvisa dell’amato e compianto Papa, il Cardinale Lawrence è incaricato di dirigere questo delicato processo. Una volta che i leader più potenti della Chiesa Cattolica si riuniscono e si chiudono nelle segrete sale del Vaticano, Lawrence si ritrova intrappolato in una rete di intrighi, tradimenti e giochi di potere. Un oscuro segreto viene alla luce, minacciando di scuotere le fondamenta stesse della Chiesa.


120 min PT
Drammatico, Storico

Una figlia

È il 1950. William Lee è un americano sulla soglia dei quaranta espatriato a Città del Messico. Passa le sue giornate quasi del tutto da solo, se si escludono le poche relazioni con gli altri membri della piccola comunità americana. L’incontro con Eugene Allerton, un giovane studente appena arrivato in città, lo illude per la prima volta della possibilità di stabilire finalmente una connessione intima con qualcuno.


103 min PT